Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (2023)

Abbiamo conosciuto Emilia Clarke come Daenerys Targaryen e Kit Harington come Jon Snow. Ma chi erano gli attori chiruoli auditi o rifiutati suGame of Thrones? Con la premiere della serie HBO ormai terminata, non possiamo fare a meno di guardare indietropiù di otto anni faquando lo spettacolo stava ancora facendo il casting e trovando gli attori ormai famosi che interpretano Cersei Lannister, Sansa Stark e altri. Quindi, per chi erano questi attori che hanno fatto il provinoGame of Thronesruoli di una volta. Bene, includono un due volte vincitore dell'Oscar (uno dei quali è stato vinto nel 2019), un exGiochi della famestar e attrice cult di un'amata fantascienza degli anni '90.

Non possiamo immaginare nessun altro oltre a Maisie Williams, Nicolaj Coster-Waldau e Gwendoline Christie nei panni di Arya Stark, Jaime Lannister e Brienne di Tarth, ma come avrebbe voluto Hollywood, non erano gli unici attori ad aver fatto il provino per i ruoli. Hanno preso in considerazione anche diverse star famoseGame of Thronescome loro prossima mossa di carriera, e anche se alla fine non gli è stata offerta la parte, le loro storie di audizioni sono ancora interessanti da ascoltare. Da quelli che hanno rifiutato i ruoli agli attori che sono stati rifusi dopo il pilot, dai un'occhiata agli attori che sono stati quasi sceltiGame of Thrones.

Guarda "Il Trono di Spade"

$ 3,99+

Acquista ora

Millie Bobby Brown — Lyanna Mormont

Brown ha rivelato in un'intervista suThe Tonight Show con protagonista Jimmy Fallonnell'ottobre 2020 che era quasinel ruolo di Lyanna Mormont(interpretata da Bella Ramsey) inAVUTO. Nell'intervista, Brown ha affermato che il rifiuto per il ruolo l'ha quasi portata a smettere di recitare. Non molto tempo dopo, è stata scelta per il suo ruolo da protagonista come Eleven inCose più strane.

“Penso di essere stato solo molto scoraggiato dal rifiuto. Questo settore è pieno di rifiuto, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ", ha affermato. “Stavo facendo audizioni per spot pubblicitari - per qualsiasi cosa, davvero. Poi ho fatto un provino perGame of Thronese ho ottenuto un "no" per quello, e poi è stato allora che ho pensato, "Questo è davvero difficile". Immagino che volessi davvero quel ruolo.

Brown ha continuato spiegando che ha dato alla recitazione un'altra possibilità per uno spettacolo chiamatoMontauk, che in seguito sarebbe stato ribattezzato comeCose più strane. “Uno dei miei ultimi tentativi è stato questo spettacolo di Netflix chiamatoMontauk," lei disse. “Montaukè stato sicuramente quello che mi ha dato la speranza di rifare tutto da capo.

Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (4)
Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (5)

Sam Claflin: Jon Snow, Viserys Targaryen

Claflin, meglio conosciuto per il suo ruolo di Finnick Odair inI giochi della famefranchising, ha rivelato in un'intervista del 2016 con Cinema Blend che luiprovino per dueGame of Thronesruoli: Jon Snow e Viserys Targaryen (fratello di Daenerys). "Penso di parlare a nome di ogni attore britannico quando dico che abbiamo fatto tutti un provino per questo", ha detto. Sebbene Claflin non sia stato scelto alla fine, non ha FOMO. Ha detto a Cinema Blend che è felice di guardare lo spettacolo come fan. "Mi piace entrare in cose del genere [come spettatore] e non farne parte, perché trovo sempre molto stridente se ne facessi parte", ha detto. "Ma io sono un grande fan."

Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (6)
Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (7)
Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (8)

Gillian Anderson: Cersei Lannister

Famosa per il suo ruolo inGli X-FilesAd Anderson è stato offerto il ruolo di Cersei Lannister (interpretato da Lena Headey) ma ha rifiutato. L'offerta è arrivata contemporaneamente a un'offerta perAbbazia di Downton. "La mia diciottenne non riesce a credere che rifiuterei Game Of Thrones o Downton, cose che ama guardare", ma se dovessi passare così tanto tempo a lavorare su qualcosa, preferirei lavorare con un regista come Martin Scorsese”, ha detto. Anderson non ha confermato qualeAVUTOpersonaggio le è stato offerto, mai fan hanno teorizzatonon era altro che la regina Cersei.

Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (9)
Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (10)

Mercante di Tamzin - Daenerys Targaryen

Commerciante, meglio conosciuta per il suo ruolo inI Tudor, è stato scelto per il ruolo di Daenerys prima di Emilia Clarke e ha filmato un pilot dello show. È stata rifusa dopo che i creatori David Benioff e D.B. Weiss ha ricevuto molti feedback negativi per il pilota ed è stato costretto a girarlo di nuovo. Uno dei grandi cambiamenti è stato ilrifusione di Daenerys. "Guardarli guardare quel pilot originale è stata una delle esperienze più dolorose della mia vita", ha detto Weiss a Time di quando ha proiettato il pilot per alcuni dei suoi amici. "Non appena è finito, Craig [Mazin] ha detto: 'Ragazzi, avete un grosso problema.'" George R.R. Martin, che ha scritto ilAVUTOlibri, haha elogiato la recitazione di MerchantI Tudore ha parlato positivamente delle sue letture per la Madre dei Draghi. Nessun motivo ufficiale è mai stato fornito sulla sua rifusione.

Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (11)
Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (12)

Jennifer Ehle — Catelyn Stark

Come Merchant, Ehle, che ha recitato inIl discorso del reECinquanta sfumature di grigio, eraoriginariamente lanciato come Catelyn StarkperAVUTOil pilota. Alla fine ha rifiutato il ruolo prima che arrivasse alla serie, in modo da poter trascorrere più tempo con la figlia appena nata in quel momento, quando Michelle Fairley è stata riformulata come la matriarca di Stark. "Era troppo presto per me per lavorare, emotivamente e dal punto di vista del legame, ma avevo bisogno di farlo ed ero anche appassionata dei libri", ha detto al Daily Beast. "Mi è piaciuta l'idea di raccontare quella storia."

Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (13)
Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (14)

Mahershala Ali — Xaro Xhoan Daxos

In un'intervista del 2017 suJimmy Kimmel dal vivo!, Ali, che ha vinto l'Oscar per i suoi recenti ruoli inChiaro di lunaELibro Verde, rivelò cheha fatto un'audizione per interpretare Xaro Xhoan Daxos, un mercante di Qartheen che Daenerys rinchiude in un caveau di pietra alla fine della seconda stagione. A causa della trama del personaggio, ha pianificato un'audizione con delle sedie. Ma quando è entrato nella sala delle audizioni, c'erano solo sgabelli. “Ho risolto tutto con questa sedia. Stavo lavorando facendo tutte queste mosse e posizioni di potere e cosa no. E poi entro per l'audizione ed entro negli uffici della HBO e ci sono questi due sgabelli... senza schienale dietro di loro", ha detto prima di definire l'esperienza "una delle peggiori audizioni della mia vita".

Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (15)
Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (16)

Sam Heughan: Loras Tyrell, Renly Baratheon

Heughan, meglio conosciuto per il suo ruolo inStraniero, provino per diversi ruolitra cui Loras Tyrell, Renly Baratheon e alcuni membri dei Guardiani della notte. In un'intervista con Vulture, ha rivelato di aver fatto il provino per lo spettacolo sette volte. Alla fine, però, non è arrabbiato per non essere stato scelto per nessuno dei sette ruoli. Ha spiegato che ilAVUTOl'esperienza delle audizioni gli ha dato abbastanza sicurezza per ottenere il ruolo di protagonistaStraniero.“Ho fatto un provino perGame of Thronessette volte! Un sacco di volte. Ho fatto il provino per Renly, Loras, alcuni membri dei Guardiani della Notte. E mi sarei sempre avvicinato così tanto! Direi, 'Ragazzi, datemi solo una spada!' Tutti stavano andando per quelle parti ", ha detto.

Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (17)
Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (18)
Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (19)

Izzy Meikle-Small — Sansa Stark

Meikle-Small, che ha recitato inNon lasciarmi mai andareEBiancaneve e il cacciatore, eraquasi scelto come Sansa Stark. Ha rivelato di essere stata testa a testa con Sophie Turner, fino a quando la HBO non l'ha tagliata negli ultimi due. "Sono arrivata agli ultimi due per interpretare Lady Sansa Sark", ha detto a The Telegraph nel 2013. "Ero un po' triste, perché lo spettacolo è enorme, ma non sono così infelice, perché mostrano tutti molta carne, no? Non credo che i miei genitori sarebbero felici”.

Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (20)
Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (21)

Lily Allen - Yara Greyjoy

A differenza degli altri attori in questo elenco, Allen ha già una connessione conAVUTO. Suo fratello, Alfie Allen, interpreta Theon Greyjoy, quindi quando HBO stava cercandoLa sorella di Theon, Yara Greyjoy,la prima persona a cui è andata è stata sua sorella nella vita reale. "Mi hanno chiesto se fossi interessato a interpretare la sorella di Theon", ha scritto Allen su Reddit AMA. In un'intervista del 2014 con Vulture, Allen ha rivelato di aver rifiutato l'offerta dopo aver appreso che avrebbe dovuto comportare un contatto inappropriato con il suo vero fratello. "Mi sentivo a disagio perché avrei dovuto andare a cavallo e lui mi avrebbe toccato e merda", ha detto Allen. "Una volta che mi hanno detto cosa comportava, ho detto no grazie."

Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (22)
Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (23)

Charlie Hunnam - Rhaegar Targaryen

In un'intervista con The Sun nel 2017, Hunnam, meglio conosciuto per il suo ruolo inFigli dell'anarchia, ha rivelato che lo eraha offerto un cameo come Rhaegar Targaryen, il fratello maggiore di Daenerys. Anche se gli sarebbe piaciuto farlo, Hunnam ha rivelato di aver rifiutato l'offerta perché stava girando qualcos'altro in quel momento, tuttavia, è ancora aperto a un cameo in futuro. (Stagione 8?) “Mi piacerebbe fare aGame of Thronescameo, mi hanno offerto un cameo in quello show poco fa, ma stavo girando qualcos'altro quindi non sono stato in grado di farlo, ma forse in futuro, chissà ", ha detto.

Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (24)
Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (25)

Mark Strong — Stannis Baratheon

Secondo Digital Spy, Strong, che ha interpretato il ruolo del cattivo nel 2019Shazam!, è stato offerto il ruolo di Stannis Baratheon, interpretato da Stephen Dillane. Tuttavia, ha rifiutato il ruolo dopo essere stato scelto come protagonista in AMCDebole sole invernale, che è stato cancellato dopo una stagione. Strong non ha commentato il casting, ma è stato segnalato da diversi siti.

Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (26)
Attori che non sapevi sarebbero stati quasi scritturati in 'Game of Thrones' (incluso un vincitore dell'Oscar) (27)

Una versione di questo articolo è stata originariamente pubblicata nell'aprile 2019.

La nostra missione in STYLECASTER è portare stile alle persone e presentiamo solo prodotti che pensiamo ti piaceranno tanto quanto noi. Tieni presente che se acquisti qualcosa facendo clic su un collegamento all'interno di questa storia, potremmo ricevere una piccola commissione sulla vendita.

Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Velia Krajcik

Last Updated: 06/23/2023

Views: 5253

Rating: 4.3 / 5 (54 voted)

Reviews: 93% of readers found this page helpful

Author information

Name: Velia Krajcik

Birthday: 1996-07-27

Address: 520 Balistreri Mount, South Armand, OR 60528

Phone: +466880739437

Job: Future Retail Associate

Hobby: Polo, Scouting, Worldbuilding, Cosplaying, Photography, Rowing, Nordic skating

Introduction: My name is Velia Krajcik, I am a handsome, clean, lucky, gleaming, magnificent, proud, glorious person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.